Ortodonzia invisibile

Ortodonzia invisibile con allineatori trasparenti

Cos’è  l’ortodonzia invisibile e a cosa serve?

L’ortodonzia invisibile con allineatori trasparenti è una soluzione innovativa per correggere l’allineamento dei denti senza l’uso dei classici apparecchi metallici che hanno segnato le generazioni passate. Usando delle mascherine trasparenti (dette allineatori ), rimovibili e personalizzate, si modifica progressivamente la posizione dei denti del paziente migliorandone il sorriso.

Queste mascherine esercitano una leggera pressione per spostare gradualmente i denti nella posizione desiderata indossandole circa 22 ore al giorno e sostituendole ogni 1-2 settimane.

È il prodotto adatto a te?

Gli allineatori sono ideali per adolescenti e adulti con affollamenti lievi o moderati, diastemi ovvero spazi tra i denti, disallineamenti, che sono causa di inestetismi, problematiche durante la masticazione, o malocclusione. 

Anche tu hai uno o più denti leggermente fuori posto, ma che ti piacerebbe correggere per mostrare il tuo miglior sorriso?

Allora a risposta è si! L’ortodonzia invisibile con allineatori trasparenti è la soluzione per avere il sorriso che hai sempre desiderato!
Contattaci per una consulenza gratuita! 

 

 

Che vantaggi offre l’ortodonzia invisibile con allineatori trasparenti?

  • Sono invisibili: perfetti per correggere il sorriso senza influenzare l’aspetto;
  • Comodi e rimovibili autonomamente: si tolgono per mangiare, lavarsi i denti o altre necessità;
  • Igiene semplificata: consentono di usare lo spazzolino e il filo interdentale;
  • Programmabilità: il trattamento è pianificato fin dall’inizio in accordo con lo specialista;

Oggi esistono molte soluzioni discrete, efficaci e sempre più rapide per risolvere problematiche o inestetismi della bocca: vieni in studio per conoscere quella che fa al caso tuo!

Lo Studio Dentistico Gelli Sanzo, da oltre 40 anni, accompagna ogni paziente in un percorso su misura, con tecnologie all’avanguardia e un’attenzione particolare all’estetica e al comfort.

 

Visita la pagina dedicata per approfondire.

Contattaci o vieni a trovarci per una consulenza gratuita!

Ti potrebbero interessare anche i seguenti articoli:

denti da latte, denti che cadono

I denti da latte

Ti stai chiedendo quando spunteranno i primi dentini ai tuoi figli? O se è normale che un dente da latte cada troppo presto (o troppo tardi)?

Linee guida salute orale bambini

Salute orale nei bambini: le buone abitudini iniziano da piccoli Quando iniziare a prendersi cura dei denti dei bambini? È davvero necessario portarli dal dentista così

Spazzolino elettrico o manuale?

Hai mai provato uno spazzolino elettrico? Potrebbe essere la soluzione che fa al caso tuo! La scelta tra lo spazzolino elettrico e quello manuale è una

odontoiatria conservativa ed endodonzia

Denti gialli, che fare?

Denti gialli, che fare? I denti gialli sono un problema estetico comune che può essere causato da una serie di fattori, tra cui alimentazione, fumo, invecchiamento

Linee guida salute orale adulti

L’alitosi è un problema comune che può colpire sia i bambini che gli adulti. Può essere causato da una serie di fattori, tra cui problemi dentali,

Rimedi utili contro la carie

La carie dentale è un problema comune che colpisce molte persone di tutte le età. La carie può causare dolore, sensibilità e la perdita dei denti