Sbiancamento
dentale
a Pisa

Sbiancamento dentale a Pisa: trattamenti per un sorriso smagliante

Sos denti gialli? Oggi donare nuovamente splendore al proprio sorriso e facile grazie ai trattamenti di sbiancamento dentale offerti dallo studio dentistico di Pisa Lo Studio Dentistico Sanzo e Gel li propone trattamenti estetici di sbiancamento personalizzati per ogni singolo paziente. I dentisti di Pisa propongono previamente una pulizia dei denti: spesso sono solo delle pigmentazioni di superficie a rendere  “gialli” i vostri denti ed e sufficiente rimuoverle con una profilassi smacchiante.

Sbiancamento dentale: prima e dopo il trattamento

Lo sbiancamento dentale è una soluzione efficace per eliminare macchie e discromie, restituendo ai denti il loro colore naturale o rendendoli ancora più brillanti.
Un esempio di un prima e dopo il trattamento sbiancante

Prima del trattamento avevamo denti con macchie dovute a caffè, tè, fumo e invecchiamento naturale. Lo smalto risultava ingiallito o spento, con presenza di tartaro o placca superficiale

Il risultato dopo il trattamento è quello di un sorriso più bianco e luminoso, con riduzione visibile delle macchie e delle discromie, lasciando la bocca con una sensazione di pulizia e freschezza.

Lo sbiancamento dentale è utile per la salute orale?

Lo sbiancamento dentale è attualmente uno dei trattamenti di odontoiatria estetica più richiesti.

Se la pulizia dentale apporta dei benefici anche a livello funzionale, lo sbiancamento dentale offre numerosi benefici soprattutto a livello estetico, garantendo un risultato impareggiabile e una dentatura bianca e sana. Grazie a una particolare reazione chimica il trattamento di sbiancamento dentale restituisce un sorriso incredibilmente brillante e piacevole.

Prevenzione orale: come mantenere i denti bianchi dopo il trattamento sbiancante

Lo sbiancamento dentale è un trattamento particolarmente efficace per rimediare alla prolungata azione del fumo e ad un’igiene orale non impeccabile. Tuttavia una buona prevenzione orale e un uso quotidiano e corretto dello spazzolino sono la strategia migliore per mantenere i denti bianchi e sani a lungo.

Dedica quindi tempo e attenzione allo spazzolamento dei denti e utilizza lo scovolino per eliminare i residui più nascosti: il tuo sorriso ti ringraziera!

L’ambulatorio Sanzo e Gelii raccomanda ai propri pazienti di sottoporsi a un trattamento di pulizia professionale e ablazione del tartaro almeno una volta l’anno. In questo modo e possibile preservare il colore naturale dei denti ed eliminare la carica batterica della bocca, causa delle infezioni gengivali e della malattia parodontale.