L'équipe

I migliori medici dentisti a Pisa

Presso lo studio dentistico Gelli Sanzo di Pisa sarete accolti da un’équipe professionale formata da medici e personale altamente qualificati, con specializzazioni nelle diverse branche dell’odontoiatria: dalla protesi estetica all’ortodonzia, dalla conservativa ed endodonzia alla chirurgia impianti, con specializzazioni anche nei settori della parodontologia e della gnatologia.

Dottor
Claudio Gelli

Il dottor Claudio Gelli è specializzato in parodontologia, protesi estetica, implantologia e gnatologia e si è laureato con lode in Medicina e Chirurgia nel 1979 all’Università degli Studi di Pisa, specializzandosi poi con lode in odontoiatria e protesi dentarie quattro anni dopo. Nella Scuola di Villa Vittoria del dottor De Paoli, ad Ancona, ha seguito corsi biennali di protesi e parodontologia, frequentando anche corsi biennali di protesi e parodontologia sia in Italia che all’estero. Ha approfondito lo studio della protesi estetica, sia su denti naturali che su impianti, nelle università statunitensi di Boston e Seattle, per poi acquisire nuove tecniche del settore all’Università di Ginevra. Ha insegnato protesi e parodontologia all’Università di Pisa come professore a contratto. Presso lo studio di Pisa si occupa di protesi estetica e implantologia, parodontologia e gnatologia.

Dottoressa
Stefania Sanzo

La dottoressa Stefania Sanzo si è laureata con lode in Medicina e Chirurgia nel 1979 all’Università degli Studi di Pisa. Nel 1983 si è specializzata con lode in odontoiatria e protesi dentarie. Nel suo curriculum annovera corsi annuali all’E.P.G.E.T. (European Post-Graduate Edgewise Tecnique) e tre anni di frequenza clinica e specializzazione in ortodonzia all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova. Fra le esperienze internazionali, ha frequentato un master di specializzazione nella tecnica Tweed alla Charles H. Tweed International Foundation di Tucson (Arizona, USA). Ha seguito il master in ortodonzia all’Università degli Studi di Ferrara per approfondire la tecnica Damon (“Damon System”). Nello studio Gelli Sanzo di Pisa si occupa di ortodonzia, sia per gli adulti sia per i bambini.

Dottoressa
Giovanna Baglieri

La dottoressa Giovanna Baglieri ha acquisito una laurea con lode in Odontoiatria e Protesi Dentaria alla facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli studi di Pisa, frequentando l’ambulatorio cittadino di odontoiatria conservativa all’ospedale Santa Chiara, partecipando per due anni al corso di perfezionamento post laurea in odontoiatria conservativa. Ha inoltre partecipato a numerosi congressi e corsi, in particolare con il dottor Spreafico e il dottor Vanini per la conservativa e con il dottor Malagnino e il dottor Castellucci per l’endodonzia. Dal 1997 esercita la libera professione nello studio Gelli Sanzo a Pisa, con specializzazione in conservativa, endodonzia e pedodonzia.

Dottor
Stefano Gelli

Dentista specializzato in Odontoiatria Estetica Il Dr. Stefano Gelli è un odontoiatra specializzato in odontoiatra estetica, adesiva e protesi dentale. È relatore internazionale di corsi e congressi. Pratica la libera professione principalmente presso lo studio di famiglia a Pisa. Presta consulenze specialistiche in vari studi odontoiatrici sul territorio italiano.

Il Dr. Gelli è professore presso l’Università Complutense di Madrid nel master di Nuove Tecnologie (Odontologia Restauradora Basada en las Nuevas Tecnologías). È professore a contratto nelle Università di Pisa e Pavia.

Dall’inizio della sua formazione, completata nel 2011 con il massimo dei voti e lode, a oggi, il Dr. Stefano Gelli è riuscito a dimostrare esperienza e piena capacità nel soddisfare le esigenze più specifiche della clientela.

Dinamismo, aggiornamento costante e formazione continua rendono unica l’attività odontoiatrica del Dr. Stefano Gelli, ma, al contempo, in grado di vantare una ricca esperienza e importanti qualificazioni.

Oggi è specializzato in odontoiatria estetica, adesione, riabilitazioni complesse, odontoiatria digitale.

Dottoressa
VITTORIA STACCHINI

Igienista Dentale laureata con lode a Pisa nel 2015

Dal 2018 al 2020 ha un contratto da Tutor all’Università degli Studi di Bologna svolgendo attività di supporto e assistenza alla didattica agli studenti del I, II e III anno di Igiene Dentale.

Commissario esterno in qualità di Rappresentante Associazione U.N.I.D (Unione Nazionale Igienisti Dentali) per gli esami finali di laurea del Corso di Laurea in Igiene Dentale presso le Universià degli Studi di Bologna e Ferrara

Collabora con lo studio Sanzo&Gelli dal 2016 dove si occupa di igiene orale professionale e di prevenzione e trattamento della malattia parodontale.

È iscritta alle associazione SiDP (Società Italiana di Parodontologia e Implantologia) e IAO (Italian Academy of Osseointegration) e frequenta annualmente corsi di aggiornamento.

DONATELLA FARCI

Segretaria

GIOIA VIVIANI

Assistente alla poltrona

CARLA BERTOLUCCI

Assistente alla poltrona

DANIELA PANCANI

Assistente alla poltrona